Vuoi saperne di più su SpyBubble? Ecco la nostra recensione

Disclaimer di Affiliazione: AppSpiaTelefono.it potrebbe guadagnare una commissione per gli acquisti effettuati tramite i nostri link, senza alcun costo aggiuntivo per te. Le nostre recensioni sono imparziali e basate sulla nostra valutazione dei prodotti e dei servizi. Il tuo supporto attraverso questi link ci aiuta a mantenere il nostro sito web. Grazie per il tuo supporto!

Recensione SpyBubble

Quando la gente pensa alle app per il monitoraggio, spesso immagina software pericolosi utilizzati dagli hacker per rubare le tue informazioni. Ma ci sono numerosi motivi legittimi per cui potresti voler utilizzare uno di questi programmi.

Se sei preoccupato di assicurarti che i tuoi figli siano al sicuro o sei preoccupato che il tuo partner possa non essere fedele, l’utilizzo di un programma come SpyBubble può darti un po’ di tranquillità. Tuttavia, prima di impegnarti ad acquistare SpyBubble Pro, assicurati di avere tutte le informazioni di cui hai bisogno. Ecco la nostra recensione completa su questa nota app di monitoraggio.

Quello che devi sapere su SpyBubble Pro

l monitoraggio della navigazione, la rubrica, le telefonate, i messaggi e SMS, la posizione e gli spostamenti, le app social principali, il keylogger.

Android, iOS.

Dai €12,49 ai €49,99 al mese.

Che cos’è SpyBubble?

SpyBubble è una potente app spia telefono che consente alle persone normali, o meglio, alle persone senza conoscenze tecnologiche, di vedere le attività su\i dispositivi mobili di altre persone. Una volta installata riesce a “scovare” nel telefono monitorato in modo da poter salvare e mandarti i dati trovati togliendoti così la necessità di controllare il dispositivo manualmente.

Tu, come utente del servizio delle app SpyBubble, puoi accedere a tutti questi dati da un’unica dashboard che si sincronizza a intervalli regolari con il telefono monitorato, anche a lunghe distanze, per aggiornare le informazioni condivise. E poiché funziona sia con dispositivi Android che con quelli iPhone, è un servizio che può essere utilizzato per controllare chiunque.

L’app è  potente, ma ci sono alcune cose da ricordare per il corretto uso dell’app. Come puoi leggere in tutte le recensioni, tutte le spia app, SpyBubble inclusa, l’app è legale per uso innocuo seguendo alcune regole generali. Se vuoi monitorare un minorenne, lo puoi fare segretamente. Come datore di lavoro, puoi anche monitorare le attività dei tuoi dipendenti in modo segreto se lo fai su un telefono aziendale. Ma per monitorare il tuo partner o altri adulti a te cara, devi avere il consenso. 

Come funziona l’app?

Se vuoi sapere come funziona SpyBubble, non ti preoccupare. Le cose che devi sapere come utente non sono complicate.

Una volta che hai scaricato SpyBubble sul dispositivo che desideri monitorare, può mettersi al lavoro raccogliendo i dati. L’app funziona in modo invisibile, quindi non verrà visualizzata nell’elenco delle app e la persona che stai monitorando non saprà che il suo telefono viene monitorato.

Quando scarichi la SpyBubble app, le autorizzi ad accedere a vari tipi di dati (ne parleremo più avanti). Utilizzando tale accesso amministrativo, può immergersi nei file di un telefono e creare una banca dati di informazioni.

La versione dell’app per Android raccoglie i dati in modo continuo, ma non trasmette in live streaming con il tuo account  cosa fa. Invece, a intervalli regolari, alcuni brevi anche un minuto, l’app si sincronizza con il tuo account in modo che tu possa vedere tutte le informazioni aggiornate.

Tuttavia, poiché il servizio richiede la ricezione e una connessione Internet per funzionare, se un telefono è spento, in modalità aereo o perde la connessione, non potrai vedere alcun aggiornamento.

Invece la versione iPhone si affida ai backup iCloud. In questo caso, ha bisogno che la funzione backup sia attiva per funzionare.

Con quali dispositivi funziona?

La SpyBubble app è compatibile con dispositivi iPhone e Android. Tuttavia, ha alcuni requisiti del sistema operativo per entrambi i tipi di dispositivi per funzionare correttamente.

Per i telefoni Android, dovrai assicurarti che il dispositivo da monitorare disponga di Android 4.0 (Ice Cream Sandwich) uscita nel 2011 o versioni successive. Per iPhone, il dispositivo deve disporre di iOS 8+ uscita nel 2017 o versioni successive.

Come abbonato al servizio, non devi preoccuparti di alcun requisito del sistema operativo per accedere alla tua dashboard.  Devi solo avere un dispositivo che possa accedere a Internet e che abbia un browser installato.

Quali servizi offre?

SpyBubble ha 43 diverse funzioni che da utilizzare per eseguire il monitoraggio di un dispositivo. Tuttavia, come molte recensioni, ci concentreremo su quelle più importanti.

Il monitoraggio delle telefonate e della rubrica telefonica

SpyBubble ti consente di tenere d’occhio le conversazioni telefoniche che qualcuno sta avendo, e lo fa dandoti accesso a diversi tipi di dati. Puoi vedere i registri delle chiamate su un telefono. Questa scheda mostra il nome o il numero di ogni telefonata, se era in entrata o in uscita, la sua durata e la data e l’ora della chiamata. Puoi anche impedire a un numero di ricontattare il telefono.

Potrai anche vedere la rubrica telefonica salvata in un telefono se vuoi saperne di più sui contatti della persona che stai monitorando senza dover prima aspettare che avviene una telefonata. 

Il monitoraggio dei messaggi SMS

Questa spia app ti consente anche di vedere i messaggi SMS e le conversazioni che sta avendo la persona che stai monitorando. Ogni messaggio viene elencato in ordine cronologico e mostra il nome o il numero del contatto, l’ultimo messaggio, insieme alla sua data e ora, e ti dà la possibilità di aprire la chat per vedere eventuali messaggi precedenti.

Sebbene questa sia una funzionalità utile, ci sono alcuni svantaggi nella sua organizzazione. Ad esempio, non ha una barra di ricerca che ti permetta di trovare un messaggio specifico. Inoltre, non puoi modificare l’ordine in cui sono elencati i messaggi.

Una localizzazione semplificata

Una delle caratteristiche più popolari di SpyBubble app è la sua capacità di localizzazione. L’app utilizza le funzioni di localizzazione integrate di un telefono per accedere alle sue coordinate GPS.

Sulla tua dashboard, puoi vedere queste informazioni in due modi.

  1. Ogni posizione viene mostrata in un elenco con le coordinate di latitudine e longitudine, l’indirizzo se disponibile, l’accuratezza della lettura di quella posizione e l’ora in cui la posizione è stata rilevata.
  2. Ogni posizione è anche elencata su una mappa, in modo da poter vedere l’area circostante e dettagli più specifici come, per esempio, i nomi delle strade circostanti.

Il monitoraggio del browser

SpyBubble Pro ti consente anche di vedere la cronologia web della persona che stai monitorando, una cosa molto utile se vuoi proteggere un minorenne. Questo monitoraggio viene eseguito in diversi modi.

  1. Puoi vedere le pagine web effettivamente visitate tramite screenshot. Ciò ti consente di avere un’idea di ciò che qualcuno sta guardando, ma non puoi scorrere la pagina.
  2. È inoltre possibile visualizzare un elenco dei siti Web visitati. Questo elenco ti fornisce l’indirizzo URL di ciascuna pagina. In questo caso, non sarai in grado di vedere cosa c’è in quella pagina a meno che tu non lo visiti. 

Un keylogger potente

Essere in grado di vedere ciò che qualcuno sta scrivendo con il proprio telefono può essere importante tanto quanto vedere il messaggio finale. Il keylogger di SpyBubble ti consente di vedere tutto ciò che viene digitato con la tastiera di un dispositivo.

In questa scheda è possibile visualizzare il testo registrato, l’app in cui è stato scritto il testo (ad esempio, WhatsApp) e l’ora/la data in cui è stato scritto il testo.

Tuttavia, questa funzione non ti consente di vedere se il testo scritto è stato inserito o cancellato (ad esempio, se si trattava di un errore di battitura).

Il controllo del dispositivo da remoto

SpyBubble non ti consente solo di vedere le attività di un telefono, ma ti permette anche prendere le redini. Ad esempio, l’app ti consente di impedire ai contatti di inviare messaggi o chiamare un telefono. Ma, puoi anche bloccare l’accesso ai siti web e puoi persino bloccare determinate connessioni Wi-Fi.

Il software ti consente anche di eliminare e limitare le app, una cosa importante se stai monitorando il telefono di un minorenne o un telefono aziendale. Infine, puoi anche bloccare il dispositivo se viene smarrito o rubato per proteggere i tuoi dati personali o quelli della persona che stai monitorando.

La modalità invisibile

Le app spia sono utili, ma solo se funzionano senza essere trovate. SpyBubble ha un’efficace modalità invisibile per impedire alla persona che stai monitorando di vedere cosa stai facendo. 

Tuttavia, ricorda che puoi monitorare legalmente segretamente solo il telefono di tuo figlio minorenne o il telefono aziendale di un tuo dipendente. Quindi non approfittare troppo del servizio. Quando installi l’app, la permetti di funzionare in modo invisibile. L’autorizzazione consente all’app di funzionare in background, ovvero, di funzionare in una maniera che non causa rallentamenti, blocchi, o altri tipi di problemi con il sistema operativo o le altre app del telefono.

I profili social svelati

SpyBubble ti offre la possibilità di tenere d’occhio i profili sulle app e sui siti social più popolari. Tramite le screenshot, le registrazioni live e gli elenchi dei messaggi, puoi vedere praticamente tutte le attività svolte su questi profili.

L’app funziona con diverse app social, ma parleremo solo di tre.

Telegram è una delle app di chat più utilizzate al mondo. Con SpyBubble, puoi vedere i nomi e/o i numeri di tutte le chat di Telegram sul telefono che stai monitorando. Puoi anche vedere la cronologia completa dei messaggi, compresi quelli in arrivo e quelli inviati e i timestamp.

Facebook ha, in realtà, due diverse app che possono essere monitorate. L’app Messenger contiene i messaggi che qualcuno sta scambiando con qualcuno. L’app Facebook mostra ciò che stanno guardando su altre pagine e profili. SpyBubble ha la capacità di mostrarti entrambi i tipi di dati con schermate ed elenco di messaggi, rendendo lo spionaggio di Facebook facile e conveniente.

Snapchat consente agli utenti di inviare messaggi temporanei che sono cancellati dopo 24 ore. SpyBubble riesce a salvare questi messaggi in maniera invisibile, così puoi vedere con chi sta chattando la persona che stai monitorando. Gli screenshot ti consentono anche di vedere tutti i media condivisi come foto e video.

Quanto costa affidarsi alla SpyBubble App?

Anche se si chiama SpyBubble Pro, è l’unica versione dell’app e il prezzo è determinato dalla durata dell’abbonamento. Attualmente ci sono tre opzioni:

  1. €49,99 per un mese.
  2. €29,99 al mese per tre mesi (€89,97 totali).
  3. €12,49 al mese per un abbonamento annuale (€149,88 totali).

Al momento, non esiste una versione SpyBubble gratis e non offre un periodo di prova. Non ha neanche un demo che puoi utilizzare per avere un’idea di come funziona.

Comunque, se hai qualche problema tecnica irrisolvibile, hai 14 giorni per richiedere un rimborso.

Cosa fare se hai un problema?

Se noti qualche problema con SpyBubble che non riesci a risolvere con la pagina FAQ, ci sono due semplici modi per contattare l’assistenza clienti.

Il primo modo prevede la compilazione del modulo d’aiuto. Consiste nell’insterire il tuo nome, indirizzo e-mail e il tuo problema o la tua domanda. Ti consente di contattarli a qualsiasi ora del giorno ed è utile se puoi attendere fino a qualche giorno per una risposta.

D’altra parte, se hai una domanda più urgente, puoi utilizzare la funzione di chat del sito. Basta selezionare una delle opzioni per il tipo di chat per parlare con un’agente.

Come avviene l’installazione?

La SpyBubble app ha un processo di installazione relativamente semplice per dispositivi Android e iOS. Basta seguire i seguenti passaggi per iniziare il tuo monitoraggio.

Come installare SpyBubble per iPhone

Installare SpyBubble su un iPhone è semplice perché lo puoi fare principalmente da remoto.

  1. Crea il tuo account e scegli il tuo abbonamento.
  2. Inserisci le credenziali iCloud del telefono che desideri monitorare. Avrai bisogno del telefono per completare l’autenticazione a due fattori che potrebbe essere attivata.
  3. Inizia il monitoraggio!

Comunque, ci sono alcune cose da ricordare se vuoi monitorare un iPhone.

  • Deve essere attivata la funzione backup all’iCloud. In caso contrario, quando accedi alla tua dashboard, non vedrai nulla.
  • I dati sulla tua dashboard vengono aggiornati solo quando il telefono esegue un backup all’iCloud. Quindi, potresti dover aspettare un po’.

Come installare SpyBubble per Android

  1. Registrati per un account, scegli il tipo di dispositivo (iOS o Android) e completa il pagamento in modo da poter ricevere la tua guida via e-mail.
  2. Prendi il dispositivo che desideri monitorare e assicurati che abbia una connessione Internet.
  3. Vai su Google Play e disattiva la funzione Play Protect.
  4. Apri una pagina del browser sul telefono monitorato e copia il link per il download dalla tua e-mail. Usa la modalità di navigazione in incognito in modo che non venga salvata nella cronologia.
  5. Attiva il download del file APK e aprilo.
  6. Accetta tutti i consensi necessari.
  7. Inizia a eseguire il monitoraggio!

I punti di forza e gli svantaggi

I pro:

  • Ampia gamma di funzioni disponibili;
  • Compatibile con la maggior parte degli Android e degli iPhone;
  • Non richiede il jailbreak;
  • (principalmente) installazione remota dell’iPhone;
  • Abbastanza economico per il piano annuale;
  • Funziona in modo invisibile;
  • Screenshot e registrazione dello schermo dal vivo;
  • Accesso alla maggior parte delle app social (anche le app d’incontri).

I contro:

  • No geo-recinto;
  • No installazione da remoto per Android;
  • Richiede le credenziali iPhone;
  • No prova gratuita e nessun demo da provare;
  • Disponibile solo in inglese e francese;
  • Assistenza clienti solo in inglese;
  • Rimborso disponibile solo a causa di problemi tecnici severi.

Conclusione

SpyBubble
9 10 0 1
Come hai appena letto in questa recensione, SpyBubble Pro è uno strumento utile che può aiutarti a tenere traccia delle persone che ami. Per esempio puoi assicurarti che i tuoi figli sono in un posto sicuro e che non visitano siti web pericolosi o non sono vittimi di cyberbullismo sui social. E puoi fare tutto in maniera invisibile. Ora la decisione se questa è l’app adatta alle tue esigenze sta a te.  
Come hai appena letto in questa recensione, SpyBubble Pro è uno strumento utile che può aiutarti a tenere traccia delle persone che ami. Per esempio puoi assicurarti che i tuoi figli sono in un posto sicuro e che non visitano siti web pericolosi o non sono vittimi di cyberbullismo sui social. E puoi fare tutto in maniera invisibile. Ora la decisione se questa è l’app adatta alle tue esigenze sta a te.  
9/10
Total Score